Piani
Ti proponiamo oltre 300 finiture diverse di piani lavoro per la tua cucina.
From solid wood to high-tech materials, choose the worktop that best meets your requirements in terms of practicality and functionality.
MARMO-GRANITO–PIETRA NATURALE
Preziosi materiali naturali dalle venature e dai colori inconfondibili per una cucina dal carattere deciso.
ACRILICO
Composto da idrossido di alluminio, resina acrilica e pigmenti colorati, il piano in acrilico è resistente agli urti e presenta un’eccezionale uniformità cromatica, adatta sia alle cucine monoblocco che a quelle dal lay-out più complesso.
LAMINATO HPL-LAMINATO UNICOLOR-LAMINATO FENIX
Resistenti agli urti e alle abrasioni, sono impermeabili e li puoi trovare in centinaia di colori e finiture diversi da abbinare alla tua cucina componibile.
TECNIPLAN
Il Tecniplan è costituito da una miscela di sabbia silicea o quarzo, resina poliestere e pigmenti colorati. E’ un piano molto resistente, elastico e duttile, disponibile in molte varianti cromatiche. Lucido o opaco, è adatto sia per cucine moderne che classiche.
ECORESINA
Frutto delle ultime ricerche nel campo delle prestazioni dei materiali sintetici, il piano in ecoresina è caratterizzato da un rivestimento di cemento-polimero e microresina decorativa a matrice polimerica ad acqua. Resistente ed impermeabile, questo piano è quanto di meglio si possa ottenere anche dal punto di vista del design: con lo stesso materiale si possono rivestire anche le ante della cucina, i muri, il pavimento, realizzare schienali e pannelli, creando uniformità materica e cromatica in tutto l’ambiente.
GRES ULTRASOTTILE
E’ un prodotto innovativo costituito da una sottile superficie ceramica caratterizzata da resistenza alle sollecitazioni meccaniche, agli attacchi chimici, ai graffi, alle flessioni, alle abrasioni, ai raggi UV e alle muffe. Sta bene sia nelle cucine con design minimalista, sia in cucine dall’estetica più complessa.
LEGNO MASSELLO ED IMPIALLACCIATO
Un piano in legno conferisce alla cucina calore, sicurezza, affidabilità: c’è chi lo sceglie per la sua cucina classica, c’è chi ama abbinarlo alle cucine contemporanee.